Connect with us

Black & Onlus

RACCOLTA FONDI: UNA META SPECIALE PER L’ETIOPIA. TUTTI INSIEME CE LA POSSIAMO FARE.

Fermiamo il rugby, un attimo solo, un lunedi di Giugno, oggi, per far quello che da queste parti non abbiamo chiesto mai: una donazione in denaro. Facciamo insieme : una meta speciale per l’Etiopia?

Questo spazio-web, Blog, Rugby-blog, chiamatelo come volete, ha macinato per la community del rugby in questi anni tanti momenti, ha fatto ridere e pensare, arrabbiare e ragionare, ha diffuso opinioni e commenti sullo sport più bello del mondo, quello dove la parola “sostegno” ha un  senso speciale. Ci siamo divertiti tanto ed abbiamo confuso ed amato tutti noi insieme i momenti più belli a quelli meno. Nel nome del rugby.

Vuoi partecipare a questa piccola raccolta fondi? Clicca qui. 

“Il Nero Il Rugby” ha presentato questo spazio tempo fa: è stato chiamato “Black & Onlus” ed è stato costruito per dare l’opportunità alla community che passa da “Il Nero Il Rugby” di partecipare a precise campagne di solidarietà e di sostegno sociale, in Italia e nel mondo. Campagne organizzate non certo da questo spazio web, sarebbe difficile solo pensarlo, ma da Onlus nazionali riconosciute, serie ed organizzate.

Così “Il Nero Il Rugby” sì è affiliato intanto a “Medici Per l’Africa CUAMM” ed ha condiviso una campagna di raccolta fondi in un paese che da queste parti sta particolarmente a cuore: l’Etiopia.

Vuoi partecipare a questa piccola raccolta fondi? Clicca qui. 

Nell’ambito di unodei progetti di questa Onlus chiamato “Prima le mamme ed i bambini – 1000 di questi giorni” da queste parti ci saremmo incaricati di far arrivare all’Ospedale di Wolisso un concentratore di ossigeno, valore della spesa un totale di € 1.000. Ce la possiamo fare tutti insieme? 

Tutto il significato e la spiegazione di questo progetto  di cui si è incaricato “Il Nero Il Rugby” oltre a come fare la donazione lo trovate a questo link.

Basta anche una piccola cifra, allora lascia stare i “bottoni blu” delle cifre importanti (15 – 30 euri …) e scrivi sotto la tua cifra, qualunque essa sia, che se siamo veramente tanti ce la possiamo fare. Qui sotto,l’immagine di esempio

Vuoi partecipare a questa piccola raccolta fondi? Clicca qui. 

Vi chiedo di essere rugby e sostegno fino in fondo. Vi chiedo, tutti insieme, carissimi amici e lettori  de “Il Nero Il Rugby” ,di realizzare una meta speciale per l’Etiopia. 

Grazie

Stefano Franceschi 

.

More in Black & Onlus