Connect with us

FORZA RUGBY

EL RUGBY ITALIANO SIGUE COLOREADO POR ARGENTINA – Video Black & Tube –

Sono arrivati a decine in questi ultimi mesi, molti di loro potenzialmente destinati anche alla eleggibilità, giocano a rugby ed anche molto bene, occupano quasi tutti i ruoli, dalla mischia ai trequarti passando per i mediani. Sono argentini.

Tornano a ripopolare e rivitalizzare i nostri campionati per effetto della apertura permessa dal regolamento FIR ma anche dalla crisi economica post-pandemica che ha un po’ tagliato le gambe allo sport nel loro paese. Sono stati in passato una linfa vitale per il nostro rugby  che ancora oggi tutti i tifosi italiani, i più recenti,  di fatto ancora si riconoscono in un certo Sergio Parisse o Martin Castrogiovanni, due di loro. Ma c’è stato Ambrosio e…..

Cosa significa tutto questo? Ne abbiamo voluto parlare con un rugbista argentino di altri tempi,  ora giornalista televisivo e uomo del web ovale: Norberto Cacho Mastrocola. E trattando di lui non poteva che essere un video, eccolo qui sotto direttamente dal canale “Black & Tube” (iscrivetevi al canale B&T !)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in FORZA RUGBY