Connect with us

Rugby County - Il podcast

IL TMO E’ ITALIANO! MITREA CI RACCONTA COME PUO’ CAMBIARE IL NOSTRO RUGBY

PODCAST! Nuovo episodio su Rugby County.

Continua il nostro viaggio nella “cultura del TMO” dopo che, poche settimane  fa, è diventato parte integrante del rugby italiano con il suo esordio in tutte le partite del nostro massimo campionato: il TOP10.

Fino a che punto il TMO può cambiare e far crescere il rugby italiano? Per parlarne abbiamo un ospite prestigioso: Marius Mitrea. 

Dopo oltre un decennio di carriera da arbitro internazionale, Mitrea oggi è RDO nella Commissione Nazionale Arbitri della FIR  (Cnar) e Responsabile degli Arbitri del TOP10, anche per questo è uno dei “progettisti” dell’introduzione del TMO in Italia.

Con Marius Mitrea in questo primo episodio abbiamo parlato dei cambiamenti che il TMO porta agli arbitri, dei problemi della tecnologia TMO, del profilo internazionale ma anche del nostro pieno ingresso nel mondo della piattaforma Athlete Management System (AMS)… e molto altro

Cliccando qui sotto è più facile ascoltare…..

.

Per restare silenziosamente aggiornato sulle pubblicazioni di “Il Nero Il Rugby”, del  Podcast “Rugby County” e del canale YouTube (Black & Tube) puoi iscriverti al gruppo Telegram cliccando qui

More in Rugby County - Il podcast