Connect with us

JOKE

SCUSA GRANDE KARMA SE NON CAPISCO LA COPPA ITALIA

Scusa Grande Karma del Rugby Italiano se non credo nella tua Coppa Italia, perdonami ed aiutami, tuo servitore,  a convertirmi alla tua logica dell’assurdo.

Scusa se non credo in questa Coppa che peraltro vedranno solo pochissimi auto-selezionati tifosi (anche molti parenti aspettano il due di ottobre).

Scusa se non ci credo proprio  anche se so di essere in ottima compagnia, perché manco in FIR evidentemente ci credono visto che, al momento in cui si pubblica questa cosa, non hanno ancora pubblicato lo splendido calendario di questa Coppa nel suo Match Center. Grande Karma scusali, anche loro non sanno quello che fanno.

Scusa se credo e mi immagino che questa Coppa Italia sia un posto  dove le squadre vanno per fare allenamento ma con la divisa buona, scusa se credo che non sia equilibrato un torneo italiano dove si giocano solo le partite di andata, scusa Grande Karma se per questo ho pensato ti fossi un po’ gasato e ti sentissi un seinazionidenoialtri.

Scusa Grande Karma del Rugby Italiano se oso ancora sfidarti, sono un peccatore suggestionato, ma mi fa tristezza questo torneo diviso per  gironi mica per una formula ma solo per limitare le spese (visto il tutto ti propongo di azzerarle proprio).

Scusa invece se mi fa sorridere che i gironi siano ancora legati allo schema nord-sud,  anche se oggi  tutto il sud presente sono le Fiamme Oro che giocano a San Benedetto del Tronto. Ma poi i gironi come sono fatti i gironi? Scusa, hai ragione, lo so che è la grande tua arte della prestidigitazione ma sono un folle miscredente.

Scusa se non ci credo alla cosa che questa Coppa c’è per far giocare i giovani, domani li conto, li conto tutti. Ma prima di tutto conto su di te Grande Karma

Scusa se credo che l’unica cosa che conta di questa tua Coppa Italia sia la finale, perchè solo lì, a patto la settimana dopo non abbiano un super match di Top10 (allora beh.. ‘nsoma… dai….), nel caso solo lì se la giocano davvero.

Scusa se resto convinto che al posto di questa Coppa Italia un po’ di partite incrociate fra team di Top10 con team leader della Serie A potevano essere più interessanti e così facendo si poteva giocare anche al sud. Magari si poteva usare la formula dei Test Match, magari diventavano incontri promozionali (scusa Grande Karma, lo so che sono io in difetto, però tu non c’hai un tubo di fantasia eeeeh).

Scusa Grande Karma del Rugby Italiano, farò contrizione: viva la Coppa Italia!!! (ti piaccio così?).

.

Se vuoi restare aggiornato sui contenuti di “Il Nero Il Rugby”, i podcast “Dalventotto” e “Rugby County“, lo spazio video “Black & Tube” entra nel gruppo Telegram cliccando qui

1 Comment

1 Comment

  1. Raffaele Campus

    19 Settembre 2022 at 08:13

    Questa coppa è stata aggiunta solo per permettere alle squadre di eccellenza di giocare le 20 partite che danno diritto al voto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in JOKE