Connect with us

AFFARI ESTERI

ALL BLACKS APRONO UFFICIO A PARIGI ! ! COSA INTELLIGENTE…ANZI DI PIU’ : ARTISTICA

Steve Tew, CEO della NZRU, la potente e ora Campione del Mondo federazione neozelandese si è già guadagnato le cronache internazionali durante il mondiale dicendo che gli All Blacks avrebbero potuto non esserci ai Mondiali 2015 in Inghilterra. L’esito di tale dichiarazione è vietato ai diciotto.
Tew ha dichairato: “Vediamo questo come il prossimo passo per gli il brand degli All Blacks, se vogliamo essere presi sul serio da questo mercato. La Francia è il più grande mercato per gli All Blacks al di fuori della Nuova Zelanda. Il loro  tifosi di rugby sono grandi sostenitori della squadra.”
E’ innegabilmente una mossa intelligente, teniamo conto infatti che il mercato francese è solo il più grande di un mondo europeo dove il rugby è in grande espansione e dove i Campioni del Mondo sono un mito ancora giovane e che ha spazi di crescita.
Chissà come la Federazione francese, la  FFR  prenderà la notizia di questa succursale neozelandese nella “sua” Parigi.  
Abbiamo intanto definitivamente capito che Steve Tew non è un campione di buon gusto. Dopo quella del ritiro dal Mondiale 2015,  a distanza di una settimana dalla conquista dell Webb Ellis Cup a spesa della Francia ne ha annunciato la invasione commerciale.
Il pittore francese Marcel Duchamp travolto dalla estemporaneità creativa disse : “Il grande nemico dell’arte è il buon gusto“. Tew è un artista !!!

.


More in AFFARI ESTERI