Connect with us

Il bello di essere brutti

CI SI SPEGNE…… E CI SI RIACCENDE … “IL NERO IL RUGBY” CAMBIA E DIVENTA …

Trattasi di “teaser”, però leggete lo stesso. Dateci fiducia.

Entro ventiquattr’ore questo sito si spegnerà…. tranquilli,,,,anzi c’è qualcuno che non deve stare tranquillo…. perché poi lunedì si riaccenderà.

Perchè tutto questo? Sarà una lotta fra il bene ed il male? Fra il bianco ed il nero? l’alto ed il basso? L’est e l’ovest? Subiremo l’attacco di Darth Vader, Jabba the Hutt o delle forze malefiche di Saruman? Staremo in scaccp davanti a Mysterio o Magneto, Joker o Lex Luthor? Ma poi siete sicuri, nel casino che c’è, che nessuno di questi si sia candidato alla Presidenza federale FIR (ops, scusate della divagazione. Divagazione? Mah)

Di sicuro chi fa e disfa si chiama Tommaso e di chi lui sia al soldo ….. e se Tommaso fa il doppio gioco? Triplo? Allora chi si vota al ballottaggio il 13 marzo? Ops scusate non c’entra…. o forse si?

Beh insomma questo spazio web lunedi ritorna e sarà qualcos’altro, forse saranno due spazi… mah.

Una parte di questo “qualcos’altro” già ve la immaginate per l’altro pezzo ….. lunedì vi spiego.

Perchè si fa così.  Adesso dobbiamo scrivere questo articolo, che quelli che sanno le cose chiamano “teaser”, ma loro non sanno che nel rugby non può funzionare,,,,questo fine settimana c’è il Sei Nazioni e giustamente a voi non ve ne importa una cucuzza del resto. Anche per me è così!!

Però dai, lunedi dateci ‘na soddisfazione. Perchè dopo 10 anni di blogging ovale, dopo 10 anni di Il Nero Il Rugby cambia davvero qualcosa….

Intanto buon fine settimana e buon rugby.

More in Il bello di essere brutti